1–12 di 18 risultati

Cerca
show blocks helper
Show sidebar
Filtra per prezzo
Battistrada rimanente
Stagionalità
Close

BF GOODRICH – GFORCE – 195 – 65 – R15 – 91T – Invernal

bf-goodrich

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7mm millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

G-force rientra tra i modelli economici. Ha un buon coefficiente di aderenza sul bagnato, un buon valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

BF GOODRICH – GFORCE WINTER – 175 – 65 – R14 – 82T – Invernali

bf-goodrich

30,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7mm millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

G-force winter rientra tra i modelli economici. Ha un buon coefficiente di aderenza sul bagnato, un buon valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

BRIDGESTONE – ECOPIA – 185 – 65 – R15 – 88T – Estive

80
bridgestone

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km

Bridgestone Ecopia rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un ottimo valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

CONTINENTAL CONTIECOCONTACT – 175/65 R15 – 84T – Estive

90
continental

35,00
per gomma

  • Battistrada:

CONTINENTAL CONTIECOCONTACT – 175/65 R15 – 84T – Estive – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate CONTINENTAL CONTIECOCONTACT – 175/65 R15 – 84T – Estive , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

L’alta risposta in frenata è ciò che più caratterizza gli pneumatici estivi Continental ContiPremiumContact . Ma non solo: interessanti sono anche la resistenza all’aquaplaning e la sterzata che si rivela a punto. La tecnologia fondamentale negli pneumatici Continental ContiPremiumContact 2 è l’incavo a 3D nelle scanalature del battistrada e sulla spalla. Ciò offre un grip notevole su tutti i fondi, asciutto e bagnato, ed un drenaggio dell’acqua importante. L’asimmetria del disegno del battistrada offre anche ottime performance in curva, per quel che concerne la stabilità del veicolo e la bassa resistenza al rotolamento con conseguente silenziosità del mezzo.

Close

DUNLOP – FASTERSPONSE – 175 – 65 – R15 – 88H – Estive

90
dunlop

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Dunlop fastersponse rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un buon valore che riguarda il consumo di carburante ed un bassissimo livello di rumorosità.

Close

FALKEN – SINCERA – 155 – 65 – R14 – 75S – Estive

falken

30,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

Falken Sincera rientra tra i modelli economici. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

FORMULA WINTER – 185 – 65 R15 88T – Invernali

formula

35,00
per gomma

  • Battistrada:

FORMULA WINTER – 186 – 65 R15 88T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate FORMULA WINTER – 186 – 65 R15 88T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

I pneumatici «Winter» sono dotati di battistrada lamellari e delle apposite mescole di silice che garantiscono una guida sicura sul bagnato ed in presenza di neve e ghiaccio durante i freddi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio in poco tempo ed offrono un buon grip anche in presenza di ghiaccio o neve spessa. Questi pneumatici presentano SnowFlake e marcatura M+S permettendodti di circolare in inverno nel pieno rispetto del codice della strada.

Close

HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T – Invernali

hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

La sud coreana Hankook investe molto in ricerca e sviluppo. I suoi pneumatici, dal costo ragionevole, sono all’avanguardia e con altissime prestazioni.
I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.

Close

KLEBER – KRISALP – 195 – 65 – R15 – 91T – Invernali

90
kleber

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Kleber krisalp rientra tra i modelli con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

MICHELIN – ENERGY SAVER – 195 – 65 – R15 – 91H – Estive

90
michelin

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Michelin Energy saver rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

MICHELIN AGILIS 81 – 195/65 R16C – Invernali

michelin

45,00
per gomma

  • Battistrada:

MICHELIN AGILIS 81 – 195/65 R16C – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate MICHELIN AGILIS 81 – 195/65 R16C , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 30 mila km.

I pneumatici «Trasporto Leggero» sono progettati con l’obbiettivo di ridurre il consumo di carburante, garantire comfort di guida e durata del battistrada sacrificando qualcosa in termini di prestazioni, non raggiungono i livelli di prestazioni dei pneumatici Touring o Performance, sono pero’ piu’ economici ed indicati per veicoli da trasporto.

Ottimi spazi di frenata per i pneumatici Michelin Agilis Alpin che hanno ottenuto un buon risultato nei test di frenata sul bagnato con il punteggio di B nella etichetta europea.

Close