1–12 di 40 risultati

Cerca
show blocks helper
Show sidebar
Filtra per prezzo
Battistrada rimanente
Stagionalità
Close

BF GOODRICH – GFORCE WINTER – 175 – 65 – R14 – 82T – Invernali

bf-goodrich

30,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7mm millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

G-force winter rientra tra i modelli economici. Ha un buon coefficiente di aderenza sul bagnato, un buon valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

GT RADIAL – CHAMPIRO WINTERPRO – 175 – 65 – R14 – 82T – Invernali

90
gt-radial-2

32,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Gt radial Winterpro rientra tra i modelli economici. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

CONTINENTAL CONTIECOCONTACT – 175/65 R15 – 84T – Estive

90
continental

35,00
per gomma

  • Battistrada:

CONTINENTAL CONTIECOCONTACT – 175/65 R15 – 84T – Estive – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate CONTINENTAL CONTIECOCONTACT – 175/65 R15 – 84T – Estive , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

L’alta risposta in frenata è ciò che più caratterizza gli pneumatici estivi Continental ContiPremiumContact . Ma non solo: interessanti sono anche la resistenza all’aquaplaning e la sterzata che si rivela a punto. La tecnologia fondamentale negli pneumatici Continental ContiPremiumContact 2 è l’incavo a 3D nelle scanalature del battistrada e sulla spalla. Ciò offre un grip notevole su tutti i fondi, asciutto e bagnato, ed un drenaggio dell’acqua importante. L’asimmetria del disegno del battistrada offre anche ottime performance in curva, per quel che concerne la stabilità del veicolo e la bassa resistenza al rotolamento con conseguente silenziosità del mezzo.

Close

HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 – 91H – Invernale

hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 91H- Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 91H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

La sud coreana Hankook investe molto in ricerca e sviluppo. I suoi pneumatici, dal costo ragionevole, sono all’avanguardia e con altissime prestazioni.
I pneumatici «Winter Ultra High Performance» sono progettati con battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali, garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio rapidamente ed offrono prestazioni eccezionali anche in presenza di ghiaccio o neve spessa, sia in termini di grip che in termini di stabilita’ e frenata. Sono destinati a vetture sportive da alte prestazioni. Questi pneumatici sono marcati con Snowflake ed M+S permettendoti di rispettare a pieno il codice della strada durante il periodo invernale.

Discreto risultato nei test di frenata per i pneumatici Hankook Winter Evo che totalizzano C come punteggio per la etichetta europea.

Close

FORMULA WINTER – 185 – 65 R15 88T – Invernali

formula

35,00
per gomma

  • Battistrada:

FORMULA WINTER – 186 – 65 R15 88T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate FORMULA WINTER – 186 – 65 R15 88T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

I pneumatici «Winter» sono dotati di battistrada lamellari e delle apposite mescole di silice che garantiscono una guida sicura sul bagnato ed in presenza di neve e ghiaccio durante i freddi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio in poco tempo ed offrono un buon grip anche in presenza di ghiaccio o neve spessa. Questi pneumatici presentano SnowFlake e marcatura M+S permettendodti di circolare in inverno nel pieno rispetto del codice della strada.

Close

HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T – Invernali

hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

La sud coreana Hankook investe molto in ricerca e sviluppo. I suoi pneumatici, dal costo ragionevole, sono all’avanguardia e con altissime prestazioni.
I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.

Close

GOODYEAR ULTRAGRIP 3 – 195/65 15 – 91T – Invernale

goodyear

35,00
per gomma

  • Battistrada:

GOODYEAR ULTRAGRIP 3 – 195/65 15 – 91T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate GOODYEAR ULTRAGRIP 3 – 195/65 15 – 91T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

I pneumatici «Winter Ultra High Performance» sono progettati con battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali, garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio rapidamente ed offrono prestazioni eccezionali anche in presenza di ghiaccio o neve spessa, sia in termini di grip che in termini di stabilita’ e frenata. Sono destinati a vetture sportive da alte prestazioni. Questi pneumatici sono marcati con Snowflake ed M+S permettendoti di rispettare a pieno il codice della strada durante il periodo invernale.

Close

BRIDGESTONE-TURANZA ER300-185-60-R15-84H-Estive

bridgestone

35,00
per gomma

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Bridgestone Turanza er300 rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un ottimo valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

BF GOODRICH – GFORCE – 195 – 65 – R15 – 91T – Invernal

bf-goodrich

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7mm millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

G-force rientra tra i modelli economici. Ha un buon coefficiente di aderenza sul bagnato, un buon valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

DUNLOP – FASTERSPONSE – 175 – 65 – R15 – 88H – Estive

90
dunlop

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Dunlop fastersponse rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un buon valore che riguarda il consumo di carburante ed un bassissimo livello di rumorosità.

Close

GT RADIAL – CHAMPIRO – 195 – 50 – R15 – 82H – Invernali

90
gt-radial-2

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Gt radial champiro rientra tra i modelli economici. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

HANKOOK – WINTERICEPT – 175 – 60 – R15 – 81H – Invernali

90
hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Hankook Winter i cept rientra tra i modelli top di gamma. Ha un buon coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.