1–24 di 40 risultati

Cerca
show blocks helper
Show sidebar
Filtra per prezzo
Battistrada rimanente
Stagionalità
Close

BF GOODRICH – GFORCE – 195 – 55 – R16 – 87T – Invernali

bf-goodrich

40,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7mm millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

G-force rientra tra i modelli economici. Ha un buon coefficiente di aderenza sul bagnato, un buon valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

BF GOODRICH – GFORCE – 195 – 65 – R15 – 91T – Invernal

bf-goodrich

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7mm millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

G-force rientra tra i modelli economici. Ha un buon coefficiente di aderenza sul bagnato, un buon valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

BF GOODRICH – GFORCE WINTER – 175 – 65 – R14 – 82T – Invernali

bf-goodrich

30,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7mm millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

G-force winter rientra tra i modelli economici. Ha un buon coefficiente di aderenza sul bagnato, un buon valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

BF GOODRICH G-FORCE – 215/50 R17 – 91H – Invernali

bf-goodrich

47,50
per gomma

  • Battistrada:

BF GOODRICH GFORCE – 215/50 R17 – 91H – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate BF GOODRICH GFORCE – 215/50 R17 – 91H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

I pneumatici «Winter High Performance» grazie a loro battistrada lamellare e le particolari mescole di silice garantiscono ottime prestazioni su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Anche alle basse temperature invernali raggiungono la temperatura ideale di esercizio velocemente, anche in presenza di ghiaccio o neve spessa offrono prestazioni ottime. Sono pneumatici dotati di marcatura Snowflake ed M+S e permettono di circolare rispettando le normative vigenti durante il periodo invernale.

-29%
Close

BRIDGESTONE TURANZA ER300 – 225/45 R17 – 91W – Estive

bridgestone

85,00 60,00
per gomma

  • Battistrada:

BRIDGESTONE TURANZA ER300 – 225/45 R17 – 91W – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche UsateBRIDGESTONE TURANZA ER300 – 225/45 R17 – 91W , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.


ESTIVO

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Bridgestone Turanza ER300, lo pneumatico progettato per le Mercedes-Benz Classe S coniuga elevate prestazioni e piacere della guida, ma come ogni gomma estiva non è progettata per guidare su terreni ghiacciati o nevosi.

Caratteristiche tecniche di Bridgestone Turanza ER300
Pneumatico costruito con tecnologia Steel Belt che aumenta la tenuta su strada e la resistenza alle perforazioni.
Battistrada con mescola per gomme estive che assicura agli appassionati della guida un grip saldo ed una superiore maneggevolezza sia su strade bagnate che asciutte.
I tasselli del battistrada rettangolari e di grandi dimensioni assicurano aderenza e facilità di guida su strada asciutta.
Un involucro di nylon circonda l’intera gomma aiutando lo pneumatico a mantenere la sua forma originale per migliorare le capacità ad elevate velocità.
Il modello del battistrada favorisce la trazione e riduce l’accumulo di calore riducendo il rumore.
Disegno asimmetrico del battistrada che garantisce una funzione diversificata dello pneumatico, con grossi tasselli sull’esterno gomma per prestazioni su terreno asciutto, tasselli più piccoli e più numerosi al centro per migliorare la trazione su terreno bagnato e neve.
Scanalature a circonferenza sul battistrada che aiutano ad eliminare l’acqua e a ridurre rischi di aquaplaning.
Bridgestone Turanza ER300 sono marchiate col simbolo Bridgestone´s Ecopia™ che certifica le basse emissioni di CO2 dell’automobile che le monta, grazie alla ridotta resistenza al rotolamento su strada.

Test e prove su strada
Nel 2010 nel suo test sulle gomme eco-compatibili di nuova generazione, Auto Bild, rivista tedesca leader del settore, ha definito le gomme Bridgestone Turanza ER300 “molto raccomandabili”. Erano stati sottoposti al test 5 marchi, con lo scopo di verificare il risparmio di carburante e il livello di sicurezza, in particolare in condizioni di terreno bagnato. Auto Bild ha testato il modello 205/55 R16V montate su una VW Golf VI ed ha selezionato Turanza ER300 per le sue caratteristiche ben bilanciate su bagnato ed asciutto, per l’elevato livello di sicurezza in condizioni di aquaplaning, per la buona frenata su bagnato, il basso livello di rumore ed il consumo di carburante.
Lo stesso giudizio positivo è stato espresso anche da altre due riviste europee molto importanti: ADAC Motorwelt e Auto Motor Sport: entrambe hanno giudicato le gomme di casa Bridgestone un prodotto “molto consigliato”.

Riferimenti:
Test su strada eseguiti da AutoBild.de (lingua tedesca): link.
Test su strada eseguiti da AutoMotorSport: link.

Close

BRIDGESTONE-TURANZA ER300-185-60-R15-84H-Estive

bridgestone

35,00
per gomma

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Bridgestone Turanza er300 rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un ottimo valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

CONTINENTAL – CONTIECOCONTACT – 195 – 55 – R16 – 87H – Estive

continental

40,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Continental Contiecocontact rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un ottimo valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

CONTINENTAL CONTIECOCONTACT – 175/65 R15 – 84T – Estive

90
continental

35,00
per gomma

  • Battistrada:

CONTINENTAL CONTIECOCONTACT – 175/65 R15 – 84T – Estive – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate CONTINENTAL CONTIECOCONTACT – 175/65 R15 – 84T – Estive , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

L’alta risposta in frenata è ciò che più caratterizza gli pneumatici estivi Continental ContiPremiumContact . Ma non solo: interessanti sono anche la resistenza all’aquaplaning e la sterzata che si rivela a punto. La tecnologia fondamentale negli pneumatici Continental ContiPremiumContact 2 è l’incavo a 3D nelle scanalature del battistrada e sulla spalla. Ciò offre un grip notevole su tutti i fondi, asciutto e bagnato, ed un drenaggio dell’acqua importante. L’asimmetria del disegno del battistrada offre anche ottime performance in curva, per quel che concerne la stabilità del veicolo e la bassa resistenza al rotolamento con conseguente silenziosità del mezzo.

Close

CONTINENTAL CONTISPORTCONTACT RFT – 255/45 R17 – 98W – Estive

continental

65,00
per gomma

  • Battistrada:

CONTINENTAL CONTISPORTCONTACT RFT – 225/45 R17 – 98W – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate CONTINENTAL CONTISPORTCONTACT RFT – 225/45 R17 – 98W , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

Con il lancio del ContiSportContact 5, Continental ha sviluppato un pneumatico che è ugualmente adatto per le auto sportive e SUV con caratteristiche di guida sportiva. Con questo nuovo sviluppo, gli ingegneri Continental hanno compiuto progressi significativi rispetto al popolare predecessore ContiSportContact 3:

Spazi di frenata più brevi tutte le condizioni climatiche.
Ottima tenuta di strada e sicurezza in curva.
Ridotto consumo di carburante e chilometraggio elevato.
Ciò è stato reso possibile grazie ad una nuova mescola del pneumatico che si concentra sulla massima trasmissione della potenza e garantisce una bassa resistenza al rotolamento mentre si guida normalmente. Questa mescola di gomma che porta il nome “BlackChilli” usa le varie vibrazioni del pneumatico.

Il ContiSportContact 5 è disponibile in una gamma di dimensioni da 17 pollici in su per le auto e da 18 pollici in su per SUV.

Close

DUNLOP – FASTERSPONSE – 175 – 65 – R15 – 88H – Estive

90
dunlop

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Dunlop fastersponse rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un buon valore che riguarda il consumo di carburante ed un bassissimo livello di rumorosità.

Close
Close

FORMULA WINTER – 185 – 65 R15 88T – Invernali

formula

35,00
per gomma

  • Battistrada:

FORMULA WINTER – 186 – 65 R15 88T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate FORMULA WINTER – 186 – 65 R15 88T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

I pneumatici «Winter» sono dotati di battistrada lamellari e delle apposite mescole di silice che garantiscono una guida sicura sul bagnato ed in presenza di neve e ghiaccio durante i freddi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio in poco tempo ed offrono un buon grip anche in presenza di ghiaccio o neve spessa. Questi pneumatici presentano SnowFlake e marcatura M+S permettendodti di circolare in inverno nel pieno rispetto del codice della strada.

Close

GOODYEAR EAGLE F1 – 225/45 R17 – 91V – Estive

80
goodyear

55,00
per gomma

  • Battistrada:

GOODYEAR EAGLE F1 – 225/45 R17 – 91V – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate GOODYEAR EAGLE F1 – 225/45 R17 – 91V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Caratterizzato prestazioni ancora migliorate rispetto al modello precedente, il nuovo Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 rappresenta il modello di punta nel settore dei pneumatici sportivi dalle massime prestazioni.
In tutti i test di riviste automobilistiche e istituti indipendenti ha conquistato le prime posizioni. Mostrando una sorprendente capacità di aderire all’asfalto, sia su asciutto che su bagnato, con una eccellente tenuta laterale in curva, spazi di frenata ridottissimi ed una ottima risposta allo sterzo.

Nei test del tedesco TÜV SÜD ha fatto registrare spazi di arresto in frenata inferiori di 2,6 metri sul bagnato e 1,3 metri su asciutto rispetto alla media del Michelin Pilot Sport 3, Bridgestone Potenza S001 e Continental Sport Contact 5.

Close

GOODYEAR ULTRAGRIP 3 – 195/65 15 – 91T – Invernale

goodyear

35,00
per gomma

  • Battistrada:

GOODYEAR ULTRAGRIP 3 – 195/65 15 – 91T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate GOODYEAR ULTRAGRIP 3 – 195/65 15 – 91T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

I pneumatici «Winter Ultra High Performance» sono progettati con battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali, garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio rapidamente ed offrono prestazioni eccezionali anche in presenza di ghiaccio o neve spessa, sia in termini di grip che in termini di stabilita’ e frenata. Sono destinati a vetture sportive da alte prestazioni. Questi pneumatici sono marcati con Snowflake ed M+S permettendoti di rispettare a pieno il codice della strada durante il periodo invernale.

Close

GT RADIAL – CHAMPIRO – 195 – 50 – R15 – 82H – Invernali

90
gt-radial-2

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Gt radial champiro rientra tra i modelli economici. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

GT RADIAL – CHAMPIRO WINTERPRO – 175 – 65 – R14 – 82T – Invernali

90
gt-radial-2

32,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Gt radial Winterpro rientra tra i modelli economici. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

HANKOOK – V12EVO – 195 – 50 – R15 – 82V – Estive

90
hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Hankook Ventus v12 evo rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

HANKOOK – WINTERICEPT – 175 – 60 – R15 – 81H – Invernali

90
hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Hankook Winter i cept rientra tra i modelli top di gamma. Ha un buon coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T – Invernali

hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

La sud coreana Hankook investe molto in ricerca e sviluppo. I suoi pneumatici, dal costo ragionevole, sono all’avanguardia e con altissime prestazioni.
I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.

Close

HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 – 91H – Invernale

hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 91H- Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 91H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

La sud coreana Hankook investe molto in ricerca e sviluppo. I suoi pneumatici, dal costo ragionevole, sono all’avanguardia e con altissime prestazioni.
I pneumatici «Winter Ultra High Performance» sono progettati con battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali, garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio rapidamente ed offrono prestazioni eccezionali anche in presenza di ghiaccio o neve spessa, sia in termini di grip che in termini di stabilita’ e frenata. Sono destinati a vetture sportive da alte prestazioni. Questi pneumatici sono marcati con Snowflake ed M+S permettendoti di rispettare a pieno il codice della strada durante il periodo invernale.

Discreto risultato nei test di frenata per i pneumatici Hankook Winter Evo che totalizzano C come punteggio per la etichetta europea.

Close

KLEBER – KRISALP – 195 – 65 – R15 – 91T – Invernali

90
kleber

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Kleber krisalp rientra tra i modelli con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

KUMHO – ECOWING – 205 – 60 – R16 – 92V – Estive

90
kumho

42,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Kumho Ecowing rientra tra i modelli con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ha un buon coefficiente di aderenza sul bagnato, un ottimo valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

KUMHO – I’ZEN – 205 – 70 – R15 – 96T – Invernali

90
kumho

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Kumho I’zen rientra tra i modelli con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ha un discreto coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

MAXXIS PRESA SNOW – 225/55 R17 – 101V – Invernale

50,00
per gomma

  • Battistrada:

MAXXIS PRESA SNOW – 225/55 R17 – 101V – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate MAXXIS PRESA SNOW – 225/55 R17 – 101V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.