Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Cerca
show blocks helper
Show sidebar
Filtra per prezzo
Stagionalità
Close

BRIDGESTONE – ECOPIA – 185 – 65 – R15 – 88T – Estive

80
bridgestone

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km

Bridgestone Ecopia rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un ottimo valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

CONTINENTAL CROSS CONTACT – 245/45 R20 – 103V – Estive

80
continental

75,00
per gomma

  • Battistrada:

CONTINENTAL CROSS CONTACT – 245/45 R20 – 103V – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate CONTINENTAL CROSS CONTACT – 245/45 R20 – 103V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

Nati per vestire i SUV, gli pneumatici estivi Continental CrossContact Sport garantiscono una maneggevolezza ottimale ed alte performance in fase di frenata sia su strada che altri terreni. Questo risultato è ottenuto attraverso file di tasselli rigidi poste al centro del battistrada che consentono un’ottima trasmissione della potenza tra il pneumatico e la pavimentazione. Molto interessante è la tenuta su strade bagnate, soprattutto in fase di frenata. Ciò è reso possibile grazie agli innumerevoli tasselli e lamelle posizionati sulla spalla.

Close

GOODYEAR EAGLE F1 – 225/45 R17 – 91V – Estive

80
goodyear

55,00
per gomma

  • Battistrada:

GOODYEAR EAGLE F1 – 225/45 R17 – 91V – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate GOODYEAR EAGLE F1 – 225/45 R17 – 91V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Caratterizzato prestazioni ancora migliorate rispetto al modello precedente, il nuovo Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 rappresenta il modello di punta nel settore dei pneumatici sportivi dalle massime prestazioni.
In tutti i test di riviste automobilistiche e istituti indipendenti ha conquistato le prime posizioni. Mostrando una sorprendente capacità di aderire all’asfalto, sia su asciutto che su bagnato, con una eccellente tenuta laterale in curva, spazi di frenata ridottissimi ed una ottima risposta allo sterzo.

Nei test del tedesco TÜV SÜD ha fatto registrare spazi di arresto in frenata inferiori di 2,6 metri sul bagnato e 1,3 metri su asciutto rispetto alla media del Michelin Pilot Sport 3, Bridgestone Potenza S001 e Continental Sport Contact 5.

Close

GOODYEAR EAGLE F1 – 255/55 R18 – 109V – Estive

80
goodyear

60,00
per gomma

  • Battistrada:

GOODYEAR EAGLE F1 – 255/55 R18 – 109V – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate GOODYEAR EAGLE F1 – 255/55 R18 – 109V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

I pneumatici Goodyear Eagle F1 sono di tipologia «Ultra High Performance» cioè pneumatici con il più alto livello di prestazioni possibili su asfalto asciutto senza compromettere la tenuta di strada sul bagnato. Tutto ciò a leggero discapito della durata del battistrada e del consumo di carburante.
Dotati di un profilo ribassato offrono una risposta dello sterzo fenomenale per permettere rapidi cambi di direzione alle vetture più sportive quando spinte alle massime velocità.
Le performance pure di questi pneumatici Goodyear Eagle F1, quando spinti al massimo con una guida aggressiva, sono naturalmente inferiori rispetto a pneumatici Extreme Performance e Max Performance, ma rappresentano il miglior compromesso possibile per il quotidiano utilizzo su strada.

-25%
Close

KUMHO SOLUS KH16 – 225/55 R19 – 99H – 4 Stagioni

80
kumho

100,00 75,00
per gomma

  • Battistrada:

KUMHO SOLUS KH16 – 225/55 R19 – 99H – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate KUMHO SOLUS KH16 – 225/55 R19 – 99H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

-39%
Close

MICHELIN PRIMACY 3 RFT – 275/40 R19 – 101Y – Estive

80
michelin

180,00 110,00
per gomma

  • Battistrada:

MICHELIN PRIMACY 3 RFT – 275/40 R19 – 101Y – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate MICHELIN PRIMACY 3 RFT – 275/40 R19 – 101Y , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

Michelin Primacy 3 è il nuovo arrivato della famiglia Primacy, sviluppato con una nuova mescola ed un nuovo disegno del battistrada per diventare il porta bandiera di Michelin nel settore dei pneumatici Premium Touring. Nei test indipendenti della prestigiosa trasmissione Top Gear ha dimostrato eccellenti doti di tenuta di strada strappando il giudizio di miglior pneumatico della categoria.

-42%
Close
Close

PIRELLI SCORPION – 255/55 R20 – 110V – Invernali

80
pirelli

95,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI SCORPION – 255/55 R20 – 110V – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate PIRELLI SCORPION – 255/55 R20 – 110V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Il modello Pirelli Scorpion Winter è una delle proposte della Pirelli per gommare i nuovi modelli Suv e Crossover, con particolare attenzione alla fascia di punta del segmento.
Particolarmente studiato per la guida su neve e su fondo bagnato, fornisce stabilità, sicurezza e controllo. Non male neppure il comportamento su fondo asciutto.

Caratteristiche di Pirelli Scorpion Winter
Battistrada con disegno direzionale e simmetrico. I tasselli con forma a geometria modulare e lamelle consentono una miglior tenuta, un’ottima maneggevolezza e un’ottima risposta in progressione e frenata sua su neve che su fondo stradale asciutto.
Incavi longitudinali, consentono una rapida dissipazione dell’acqua in caso di aquaplaning.
Nuovo profilo del battistrada per offrire una superficie ottimizzata in caso di frenata.
Nuovi materiali adottati per una mescola in grado di offrire un buon grip in particolare sui fondi più impegnativi, ossia neve, fango e acqua.
Le caratteristiche del modello lo rendono molto adatto ad un uso invernale su suv o crossover di grossa cilindrata, garantendo un ottimo comportamento e una buona sicurezza.

Test e prove su strada
Il modello è stato testato da numerose riviste specializzate e testate on line.
Da segnalare in maniera particolare il risultato ottenuto nel test comparativo condotto dalla tedesca AutoBild, che ha visto il Pirelli Scorpion Winter piazzarsi davanti a tutti i concorrenti prodotti dalle principali case di pneumatici.
Vediamo nel dettaglio i punti di forza e le criticità riscontrati dai collaudatori al volante delle vetture con sotto gli Scorpion Winter.

Punti di forza:

Frenata su neve. Costituisce il vero punto di eccellenza del modello
Accelerazione su neve. Come per la frenata il comportamento è eccellente, lasciando intendere come nasce questo modello
Ottima anche la tenuta su bagnato
Buona la capacità di assorbire le irregolarità del terreno