Le gomme auto 4 stagioni, note anche come pneumatici 4 seasons oppure all-seasons, sono un’alternativa valida ai pneumatici invernali e alle gomme auto estive.
Comprare gomme auto 4 stagioni usate vi garantirà sicurezza in quasi tutte le condizioni meteo, a patto che non siano troppo rigide.
Le gomme auto 4 stagioni sono, quindi, le più adatte per chi vive in città oppure in zone in cui l’escursione termica tra inverno ed estate non sia esageratamente rigida.

Cerca
show blocks helper
Show sidebar

La ricerca non ha prodotto risultati. Nessuna gomma trovata.

Forse potrebbero interessarti questi prodotti

Close

TIGAR – HIGH PERFORMANCE – 185 – 55 – R15 – 82V – Estive

90

35,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Tigar High Performance rientra tra i modelli economici. Ha un discreto coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

PIRELLI – SCORPION VERDE – 215 – 65 – R16 – 98V – 4 Stagioni

90
pirelli

40,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo 4 Stagioni ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Pirelli Scorpion Verde rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.

Close

PIRELLI – SNOWCONTROL 3 – 205 – 55 – R16 – 91H – Invernali

90
pirelli

40,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Pirelli Winter snowcontrol 3 rientra tra i modelli top di gamma. Ha un ottimo coefficiente di aderenza sul bagnato, un discreto valore che riguarda il consumo di carburante ed un basso livello di rumorosità.