Sul nostro sito potrai acquistare in tutta sicurezza gomme termiche usate di alta qualità.
Infatti, garantiamo personalmente l’ottimo stato delle gomme invernali che vendiamo.

1–12 di 21 risultati

Cerca
show blocks helper
Show sidebar
Filtra per prezzo
Battistrada rimanente
Stagionalità
Close

BF GOODRICH G-FORCE – 215/50 R17 – 91H – Invernali

bf-goodrich

47,50
per gomma

  • Battistrada:

BF GOODRICH GFORCE – 215/50 R17 – 91H – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate BF GOODRICH GFORCE – 215/50 R17 – 91H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

I pneumatici «Winter High Performance» grazie a loro battistrada lamellare e le particolari mescole di silice garantiscono ottime prestazioni su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Anche alle basse temperature invernali raggiungono la temperatura ideale di esercizio velocemente, anche in presenza di ghiaccio o neve spessa offrono prestazioni ottime. Sono pneumatici dotati di marcatura Snowflake ed M+S e permettono di circolare rispettando le normative vigenti durante il periodo invernale.

Close

BRIDGESTONE BLIZZAK LM-20 – 175/55 R15 – 77T – Invernali

bridgestone

35,00
per gomma

  • Battistrada:

BRIDGESTONE BLIZZAK LM-20 – 175/55 R15 – 77T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate BRIDGESTONE BLIZZAK LM-20 – 175/55 R15 – 77T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

I pneumatici «Winter» sono dotati di battistrada lamellari e delle apposite mescole di silice che garantiscono una guida sicura sul bagnato ed in presenza di neve e ghiaccio durante i freddi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio in poco tempo ed offrono un buon grip anche in presenza di ghiaccio o neve spessa. Questi pneumatici presentano SnowFlake e marcatura M+S permettendodti di circolare in inverno nel pieno rispetto del codice della strada.

Close

DUNLOP WINTER SPORT 5 – 255/40 R19 – 100V – Invernali

90
dunlop

120,00
per gomma

  • Battistrada:

DUNLOP WINTER SPORT 5 – 255/40 R10 – 100V- Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate DUNLOP WINTER SPORT 5 – 255/40 R10 – 100V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 8 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

Dunlop Winter Sport 5, introdotto nel 2015, è il nuovo innovativo modello di pneumatico invernale «Ultra High Performance» destinato ai proprietari di vetture sportive ad alte prestazioni, dotati di battistrada lamellare e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali.

Incorporano le ultime tecnologie innovative sviluppate da Dunlop: una mescola arricchita di polpa di Kevlar per irrigidire la struttura del pneumatico e la tecnologia Touch (una combinazione di raggio variabile, profilo ribassato, disegno asimmetrico e tallone rinforzato) che ne aumenta la superficie di appoggio e migliora la sensibilità al volante del guidatore.

Garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio rapidamente ed offrono prestazioni eccezionali anche in presenza di ghiaccio o neve spessa, sia in termini di grip che in termini di stabilita’ e frenata.

Sono marcati con Snowflake ed M+S permettendoti di rispettare a pieno il codice della strada durante il periodo invernale.

Close
Close

FORMULA WINTER – 185 – 65 R15 88T – Invernali

formula

35,00
per gomma

  • Battistrada:

FORMULA WINTER – 186 – 65 R15 88T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate FORMULA WINTER – 186 – 65 R15 88T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

I pneumatici «Winter» sono dotati di battistrada lamellari e delle apposite mescole di silice che garantiscono una guida sicura sul bagnato ed in presenza di neve e ghiaccio durante i freddi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio in poco tempo ed offrono un buon grip anche in presenza di ghiaccio o neve spessa. Questi pneumatici presentano SnowFlake e marcatura M+S permettendodti di circolare in inverno nel pieno rispetto del codice della strada.

Close

GOODYEAR ULTRAGRIP 3 – 195/65 15 – 91T – Invernale

goodyear

35,00
per gomma

  • Battistrada:

GOODYEAR ULTRAGRIP 3 – 195/65 15 – 91T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate GOODYEAR ULTRAGRIP 3 – 195/65 15 – 91T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

I pneumatici «Winter Ultra High Performance» sono progettati con battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali, garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio rapidamente ed offrono prestazioni eccezionali anche in presenza di ghiaccio o neve spessa, sia in termini di grip che in termini di stabilita’ e frenata. Sono destinati a vetture sportive da alte prestazioni. Questi pneumatici sono marcati con Snowflake ed M+S permettendoti di rispettare a pieno il codice della strada durante il periodo invernale.

Close

HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T – Invernali

hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

La sud coreana Hankook investe molto in ricerca e sviluppo. I suoi pneumatici, dal costo ragionevole, sono all’avanguardia e con altissime prestazioni.
I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.

Close

HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 – 91H – Invernale

hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 91H- Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 91H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

La sud coreana Hankook investe molto in ricerca e sviluppo. I suoi pneumatici, dal costo ragionevole, sono all’avanguardia e con altissime prestazioni.
I pneumatici «Winter Ultra High Performance» sono progettati con battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali, garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio rapidamente ed offrono prestazioni eccezionali anche in presenza di ghiaccio o neve spessa, sia in termini di grip che in termini di stabilita’ e frenata. Sono destinati a vetture sportive da alte prestazioni. Questi pneumatici sono marcati con Snowflake ed M+S permettendoti di rispettare a pieno il codice della strada durante il periodo invernale.

Discreto risultato nei test di frenata per i pneumatici Hankook Winter Evo che totalizzano C come punteggio per la etichetta europea.

Close
Close

MICHELIN AGILIS 81 – 195/65 R16C – Invernali

michelin

45,00
per gomma

  • Battistrada:

MICHELIN AGILIS 81 – 195/65 R16C – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate MICHELIN AGILIS 81 – 195/65 R16C , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 30 mila km.

I pneumatici «Trasporto Leggero» sono progettati con l’obbiettivo di ridurre il consumo di carburante, garantire comfort di guida e durata del battistrada sacrificando qualcosa in termini di prestazioni, non raggiungono i livelli di prestazioni dei pneumatici Touring o Performance, sono pero’ piu’ economici ed indicati per veicoli da trasporto.

Ottimi spazi di frenata per i pneumatici Michelin Agilis Alpin che hanno ottenuto un buon risultato nei test di frenata sul bagnato con il punteggio di B nella etichetta europea.

Close

NEXEN WINGUARD SPORT- 225/40 R18 – 92V – Invernale

nexen

70,00
per gomma

  • Battistrada:

NEXEN WINGUARD SPORT- 225/40 R18 – 92V – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate NEXEN WINGUARD SPORT- 225/40 R18 – 92V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7.5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.

Discreto risultato nei test di frenata per i pneumatici Nexen Winguard Sport che totalizzano C come punteggio per la etichetta europea.

Close

NOKIAN W+ – 185/65 R15 – 88T – Invernali

70
nokian

35,00
per gomma

  • Battistrada:

NOKIAN W+ – 185/65 R15 – 88T- Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate NOKIAN W+ – 185/65 R15 – 88T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

Ultimi nati dello specialista finlandese, i pneumatici invernali Nokian WR D4 sono i primi pneumatici termici ad ottenere la A nella classificazione europea per la frenata sul bagnato, il massimo livello di sicurezza possibile.

Hanno impressionato la stampa specializzata nei test eseguiti in Lapponia, in prossimità del circolo polare artico, ottenendo risultati eccellenti nelle condizioni meteo più estreme, al livello dei principali rivali Michelin Alpin 5 e Goodyear Ultra Grip 9.

Con freddo, neve o ghiaccio Nokian incrementa la sicurezza su strada, in qualsiasi condizione invernale.

Una rinnovata composizione della gomma arricchita di silice e olio di colza ed il nuovo disegno del battistrada direzionale ottimizzato, con una struttura delle lamelle e dei solchi migliorata gli conferiscono maggiore rigidità facilitando l’espulsione di acqua, e migliorando il grip su neve e ghiaccio.

L’aggiunta di olio di colza alla mescola prolunga la vita del pneumatici migliorando la resistenza ai repentini cambi di temperatura, ed al contempo aumenta il comfort riducendo la rumorosità del pneumatico.