Visualizzazione di tutti i 12 risultati

Cerca
show blocks helper
Show sidebar
Filtra per prezzo
Battistrada rimanente
Stagionalità
Close

BRIDGESTONE DUELER HL – 225/55 R18 – 98V – Estive

70
bridgestone

60,00
per gomma

  • Battistrada:

BRIDGESTONE DUELER HL – 225/55 R18 – 98V – Gomme Estate Usate

Le migliori Gomme Estate Usate BRIDGESTONE DUELER HL – 225/55 R18 – 98V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 35 mila km.

Dueler è un pneumatico Street / Sport destinato a SUV ed autocarri leggeri, progettato per offrire prevedibile maneggevolezza, trazione e controllo su strade asciutte e bagnate.
Presentano una mescola del battistrada ad alte prestazioni derivata dai pneumatici auto modellata in un disegno del battistrada simmetrico simile ai pneumatici per auto sportive Potenza RE050.

-29%
Close

BRIDGESTONE TURANZA ER300 – 225/45 R17 – 91W – Estive

bridgestone

85,00 60,00
per gomma

  • Battistrada:

BRIDGESTONE TURANZA ER300 – 225/45 R17 – 91W – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche UsateBRIDGESTONE TURANZA ER300 – 225/45 R17 – 91W , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.


ESTIVO

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Bridgestone Turanza ER300, lo pneumatico progettato per le Mercedes-Benz Classe S coniuga elevate prestazioni e piacere della guida, ma come ogni gomma estiva non è progettata per guidare su terreni ghiacciati o nevosi.

Caratteristiche tecniche di Bridgestone Turanza ER300
Pneumatico costruito con tecnologia Steel Belt che aumenta la tenuta su strada e la resistenza alle perforazioni.
Battistrada con mescola per gomme estive che assicura agli appassionati della guida un grip saldo ed una superiore maneggevolezza sia su strade bagnate che asciutte.
I tasselli del battistrada rettangolari e di grandi dimensioni assicurano aderenza e facilità di guida su strada asciutta.
Un involucro di nylon circonda l’intera gomma aiutando lo pneumatico a mantenere la sua forma originale per migliorare le capacità ad elevate velocità.
Il modello del battistrada favorisce la trazione e riduce l’accumulo di calore riducendo il rumore.
Disegno asimmetrico del battistrada che garantisce una funzione diversificata dello pneumatico, con grossi tasselli sull’esterno gomma per prestazioni su terreno asciutto, tasselli più piccoli e più numerosi al centro per migliorare la trazione su terreno bagnato e neve.
Scanalature a circonferenza sul battistrada che aiutano ad eliminare l’acqua e a ridurre rischi di aquaplaning.
Bridgestone Turanza ER300 sono marchiate col simbolo Bridgestone´s Ecopia™ che certifica le basse emissioni di CO2 dell’automobile che le monta, grazie alla ridotta resistenza al rotolamento su strada.

Test e prove su strada
Nel 2010 nel suo test sulle gomme eco-compatibili di nuova generazione, Auto Bild, rivista tedesca leader del settore, ha definito le gomme Bridgestone Turanza ER300 “molto raccomandabili”. Erano stati sottoposti al test 5 marchi, con lo scopo di verificare il risparmio di carburante e il livello di sicurezza, in particolare in condizioni di terreno bagnato. Auto Bild ha testato il modello 205/55 R16V montate su una VW Golf VI ed ha selezionato Turanza ER300 per le sue caratteristiche ben bilanciate su bagnato ed asciutto, per l’elevato livello di sicurezza in condizioni di aquaplaning, per la buona frenata su bagnato, il basso livello di rumore ed il consumo di carburante.
Lo stesso giudizio positivo è stato espresso anche da altre due riviste europee molto importanti: ADAC Motorwelt e Auto Motor Sport: entrambe hanno giudicato le gomme di casa Bridgestone un prodotto “molto consigliato”.

Riferimenti:
Test su strada eseguiti da AutoBild.de (lingua tedesca): link.
Test su strada eseguiti da AutoMotorSport: link.

Close
Close

GOODYEAR EAGLE F1 – 225/45 R17 – 91V – Estive

80
goodyear

55,00
per gomma

  • Battistrada:

GOODYEAR EAGLE F1 – 225/45 R17 – 91V – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate GOODYEAR EAGLE F1 – 225/45 R17 – 91V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Caratterizzato prestazioni ancora migliorate rispetto al modello precedente, il nuovo Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 rappresenta il modello di punta nel settore dei pneumatici sportivi dalle massime prestazioni.
In tutti i test di riviste automobilistiche e istituti indipendenti ha conquistato le prime posizioni. Mostrando una sorprendente capacità di aderire all’asfalto, sia su asciutto che su bagnato, con una eccellente tenuta laterale in curva, spazi di frenata ridottissimi ed una ottima risposta allo sterzo.

Nei test del tedesco TÜV SÜD ha fatto registrare spazi di arresto in frenata inferiori di 2,6 metri sul bagnato e 1,3 metri su asciutto rispetto alla media del Michelin Pilot Sport 3, Bridgestone Potenza S001 e Continental Sport Contact 5.

-25%
Close

GOODYEAR EFFICENT GRIP – 225/55 R19 – 99V – Estive

goodyear

100,00 75,00
per gomma

  • Battistrada:

GOODYEAR EFFICENT GRIP – 225/55 R19 – 99V – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate GOODYEAR EFFICENT GRIP – 225/55 R19 – 99V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

I pneumatici «Premium Touring» Goodyear Efficientgrip sono progettati per garantire comfort di guida, ridotto consumo di carburante e durata del battistrada, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure e maneggevolezza alle alte velocità rispetto ai pneumatici «Performance»
I pneumatici Premium Touring offrono una guida più morbida e tranquilla e sono generalmente indicati per l’utilizzo quotidiano. Sono anche meno costosi rispetto ai loro cugini «Performance» progettati con l’obbiettivo delle massime prestazioni in velocità.

Close
-25%
Close

KUMHO SOLUS KH16 – 225/55 R19 – 99H – 4 Stagioni

80
kumho

100,00 75,00
per gomma

  • Battistrada:

KUMHO SOLUS KH16 – 225/55 R19 – 99H – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate KUMHO SOLUS KH16 – 225/55 R19 – 99H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

Close

MAXXIS PRESA SNOW – 225/55 R17 – 101V – Invernale

50,00
per gomma

  • Battistrada:

MAXXIS PRESA SNOW – 225/55 R17 – 101V – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate MAXXIS PRESA SNOW – 225/55 R17 – 101V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.

Close
Close

NEXEN WINGUARD SPORT- 225/40 R18 – 92V – Invernale

nexen

70,00
per gomma

  • Battistrada:

NEXEN WINGUARD SPORT- 225/40 R18 – 92V – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate NEXEN WINGUARD SPORT- 225/40 R18 – 92V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7.5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.

Discreto risultato nei test di frenata per i pneumatici Nexen Winguard Sport che totalizzano C come punteggio per la etichetta europea.

Close

PIRELLI SCORPION VERDE – 225/55 R19 – 99V – Estive

pirelli

70,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI SCORPION VERDE – 225/55 R19 – 99V – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate PIRELLI SCORPION VERDE – 225/55 R19 – 99V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

I pneumatici Pirelli Scorpion Verde sono progettato per offrire un comfort e sicurezza ai proprietari di moderni SUV e Crossover.

Realizzato con profilo ottimizzato e materiali innovativi Scorpion Verde è in grado di garantire buoni risultati su bagnato e asciutto. Garantendo al contempo un impatto ambientale il più ridotto possibile.

Ha ottenuto giudizi eccellenti nei test su strada della stampa specializzata.

Close

PIRELLI SOTTOZERO-225-50-R17-94H-Invernali

90
pirelli

63,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Sicurezza di guida in tutte le condizioni di strada, per supersportive e berline di classe media e superiore
Ottime prestazioni su asfalto asciutto, sul bagnato e in presenza di neve. In caso di pioggia con temperature basse (sotto i 7 gradi C), contrasta con piu efficacia l aquaplaning rispetto ad un pneumatico estivo