Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Cerca
show blocks helper
Show sidebar
Filtra per prezzo
Battistrada rimanente
Stagionalità
Close

BRIDGESTONE TURANZA – 255/40 R18 – 95Y – Estive

70
bridgestone

60,00
per gomma

  • Battistrada:

BRIDGESTONE TURANZA – 255/40 R18 – 95Y – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate BRIDGESTONE TURANZA – 255/40 R18 – 95Y , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 35 mila km.

I pneumatici «Premium Touring» Bridgestone Turanza sono progettati per garantire comfort di guida e durata del battistrada, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure e maneggevolezza alle alte velocità rispetto ai pneumatici «Performance».
I pneumatici Premium Touring offrono una guida più morbida e tranquilla e sono generalmente indicati per l’utilizzo quotidiano. Sono anche meno costosi rispetto ai loro cugini «Performance» progettati con l’obbiettivo delle massime prestazioni in velocità.

Close

CONTINENTAL CONTISPORTCONTACT RFT – 255/45 R17 – 98W – Estive

continental

65,00
per gomma

  • Battistrada:

CONTINENTAL CONTISPORTCONTACT RFT – 225/45 R17 – 98W – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate CONTINENTAL CONTISPORTCONTACT RFT – 225/45 R17 – 98W , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

Con il lancio del ContiSportContact 5, Continental ha sviluppato un pneumatico che è ugualmente adatto per le auto sportive e SUV con caratteristiche di guida sportiva. Con questo nuovo sviluppo, gli ingegneri Continental hanno compiuto progressi significativi rispetto al popolare predecessore ContiSportContact 3:

Spazi di frenata più brevi tutte le condizioni climatiche.
Ottima tenuta di strada e sicurezza in curva.
Ridotto consumo di carburante e chilometraggio elevato.
Ciò è stato reso possibile grazie ad una nuova mescola del pneumatico che si concentra sulla massima trasmissione della potenza e garantisce una bassa resistenza al rotolamento mentre si guida normalmente. Questa mescola di gomma che porta il nome “BlackChilli” usa le varie vibrazioni del pneumatico.

Il ContiSportContact 5 è disponibile in una gamma di dimensioni da 17 pollici in su per le auto e da 18 pollici in su per SUV.

Close

DUNLOP WINTER SPORT 5 – 255/40 R19 – 100V – Invernali

90
dunlop

120,00
per gomma

  • Battistrada:

DUNLOP WINTER SPORT 5 – 255/40 R10 – 100V- Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate DUNLOP WINTER SPORT 5 – 255/40 R10 – 100V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 8 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

Dunlop Winter Sport 5, introdotto nel 2015, è il nuovo innovativo modello di pneumatico invernale «Ultra High Performance» destinato ai proprietari di vetture sportive ad alte prestazioni, dotati di battistrada lamellare e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali.

Incorporano le ultime tecnologie innovative sviluppate da Dunlop: una mescola arricchita di polpa di Kevlar per irrigidire la struttura del pneumatico e la tecnologia Touch (una combinazione di raggio variabile, profilo ribassato, disegno asimmetrico e tallone rinforzato) che ne aumenta la superficie di appoggio e migliora la sensibilità al volante del guidatore.

Garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio rapidamente ed offrono prestazioni eccezionali anche in presenza di ghiaccio o neve spessa, sia in termini di grip che in termini di stabilita’ e frenata.

Sono marcati con Snowflake ed M+S permettendoti di rispettare a pieno il codice della strada durante il periodo invernale.

Close

GOODYEAR EAGLE F1 – 255/55 R18 – 109V – Estive

80
goodyear

60,00
per gomma

  • Battistrada:

GOODYEAR EAGLE F1 – 255/55 R18 – 109V – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate GOODYEAR EAGLE F1 – 255/55 R18 – 109V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

I pneumatici Goodyear Eagle F1 sono di tipologia «Ultra High Performance» cioè pneumatici con il più alto livello di prestazioni possibili su asfalto asciutto senza compromettere la tenuta di strada sul bagnato. Tutto ciò a leggero discapito della durata del battistrada e del consumo di carburante.
Dotati di un profilo ribassato offrono una risposta dello sterzo fenomenale per permettere rapidi cambi di direzione alle vetture più sportive quando spinte alle massime velocità.
Le performance pure di questi pneumatici Goodyear Eagle F1, quando spinti al massimo con una guida aggressiva, sono naturalmente inferiori rispetto a pneumatici Extreme Performance e Max Performance, ma rappresentano il miglior compromesso possibile per il quotidiano utilizzo su strada.

Close

PIRELLI P ZERO – 255/45 R19 – 104Y – Estive

pirelli

75,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI P ZERO SI902 – 255/45 R19 – 104Y – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate PIRELLI P ZERO SI902 – 255/45 R19 – 104Y , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Pirelli P Zero ha ricevuto commenti entusiasti nei test delle principali riviste del settore, eccellente per “Auto Bild”, “Sport Auto”, “Consumer Report: “Quando si tratta di curvare, il Pirelli P Zero è il migliore in assoluto”, “Spazi di frenata ridotti sia su superficie bagnata che asciutta.”

Close

PIRELLI SCORPION – 255/55 R20 – 110V – Invernali

80
pirelli

95,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI SCORPION – 255/55 R20 – 110V – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate PIRELLI SCORPION – 255/55 R20 – 110V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Il modello Pirelli Scorpion Winter è una delle proposte della Pirelli per gommare i nuovi modelli Suv e Crossover, con particolare attenzione alla fascia di punta del segmento.
Particolarmente studiato per la guida su neve e su fondo bagnato, fornisce stabilità, sicurezza e controllo. Non male neppure il comportamento su fondo asciutto.

Caratteristiche di Pirelli Scorpion Winter
Battistrada con disegno direzionale e simmetrico. I tasselli con forma a geometria modulare e lamelle consentono una miglior tenuta, un’ottima maneggevolezza e un’ottima risposta in progressione e frenata sua su neve che su fondo stradale asciutto.
Incavi longitudinali, consentono una rapida dissipazione dell’acqua in caso di aquaplaning.
Nuovo profilo del battistrada per offrire una superficie ottimizzata in caso di frenata.
Nuovi materiali adottati per una mescola in grado di offrire un buon grip in particolare sui fondi più impegnativi, ossia neve, fango e acqua.
Le caratteristiche del modello lo rendono molto adatto ad un uso invernale su suv o crossover di grossa cilindrata, garantendo un ottimo comportamento e una buona sicurezza.

Test e prove su strada
Il modello è stato testato da numerose riviste specializzate e testate on line.
Da segnalare in maniera particolare il risultato ottenuto nel test comparativo condotto dalla tedesca AutoBild, che ha visto il Pirelli Scorpion Winter piazzarsi davanti a tutti i concorrenti prodotti dalle principali case di pneumatici.
Vediamo nel dettaglio i punti di forza e le criticità riscontrati dai collaudatori al volante delle vetture con sotto gli Scorpion Winter.

Punti di forza:

Frenata su neve. Costituisce il vero punto di eccellenza del modello
Accelerazione su neve. Come per la frenata il comportamento è eccellente, lasciando intendere come nasce questo modello
Ottima anche la tenuta su bagnato
Buona la capacità di assorbire le irregolarità del terreno

-33%
Close

PIRELLI SCORPION VERDE – 255/55 R20 – 110Y – Estive

pirelli

150,00 100,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI SCORPION VERDE – 255/55 R20 – 110Y – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate PIRELLI SCORPION VERDE – 255/55 R20 – 110Y , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

Il Pirelli Scorpion Verde è uno pneumatico da uso estivo, progettato per offrire un alto comfort di guida su vetture come SUV e Crossover. Lo Scorpion Verde è un copertone di alta qualità, in grado di ottenere buoni risultati sia su bagnato che su asciutto anche in condizioni critiche del terreno, realizzato con speciali materiali e tecnologie per rendere l’impatto ambientale il più ridotto possibile.

Caratteristiche del Pirelli Scorpion Verde
Profilo ottimizzato e materiali innovativi che permettono una bassa resistenza al rotolamento e quindi anche una contenuta rumorosità; questo permette, insieme al peso ridotto della gomma, di ottenere un minor consumo di carburante e delle emissioni di CO2.
Disegno del battistrada, sequenza passi e di fase ottimizzati in modo da ottenere una minore rumorosità interna, aumentando il comfort di guida e la riduzione del inquinamento acustico ambientale.
Rigidità e profilo di spalla ottimizzati in modo da garantire la migliore stabilità anche per i SUV più pesanti.
Mescola del battistrada con silice bilanciata per migliorare la regolarità dell’usura e garantire una buona resa chilometrica e delle prestazioni costanti.
Mescola innovativa con polimeri speciali per migliorare la tenuta e la frenata su asfalto bagnato.
Test e prove su strada
auto-bild-logo (1)L’autorevole rivista AutoBild Allrad, ha effettuato una serie di test montando il Pirelli Scorpion Verde su una BMW X5. Le prove si sono svolte su strade a tratti bagnati e tratti asciutti, in modo da testare le principali caratteristiche degli pneumatici estivi per SUV come lo Scorpion Verde.

La prova ha quindi valutato gli pneumatici per il loro comportamento su asciutto, su bagnato e fuori strada. Il voto oscilla tra 6 (insufficiente) e 1 (ottimo).

Il Pirelli Scorpion Verde è risultato tra i migliori, avendo ricevuto un punteggio pari a 2 nei test asciutto e bagnato e 2+ nel test fuori strada. Nella relazione finale di AutoBild, lo Scorpion Verde viene definito esemplare soprattutto per alcuni suoi punti di forza, tra cui: straordinaria equilibratura ed handling su ghiaia.

Vengono invece citate come caratteristiche negative dello stesso pneumatico, le seguenti: trazione su erba bagnata non a livello top, aquaplaning longitudinale, handling su bagnato e comfort di marcia.

Da questo test, lo Scorpion Verde si afferma come uno dei migliori copertoni della sua categoria.

Close

PIRELLI SCORPION-255-50-R19-107V-284-45-R19-101V-Invernali

90
pirelli

159,00
per gomma

  • Battistrada:

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 8 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Scorpion Winter è stato progettato per equipaggiare i moderni SUV e CUVs, con una particolare attenzione al segmento di fascia alta e fornisce un contributo importante per la sicurezza di guida conferendo massima stabilità e controllo su neve, bagnato e asciutto.