La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere GLS.
La spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Il costo della spedizione tramite Corriere Espresso è pari a 7,90€. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 90,00€.
Dal momento in cui si effettua l’ordine, la consegna avverrà in 48/72 ore nei giorni lavorativi. *
* In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di € 3,00.

 

A spedizione avvenuta riceverai un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking per monitorare lo stato della spedizione.
In caso di  assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati ad outletgomma.it  In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

 

All’atto del ricevimento degli articoli  il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso e non danneggiato Si invitano i Clienti a NON ritirare. Qualora il collo non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato e Outlet Gomma non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o articoli mancanti.