Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Cerca
show blocks helper
Show sidebar
Filtra per prezzo
Battistrada rimanente
Stagionalità
Close

BF GOODRICH G-FORCE – 215/50 R17 – 91H – Invernali

bf-goodrich

47,50
per gomma

  • Battistrada:

BF GOODRICH GFORCE – 215/50 R17 – 91H – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate BF GOODRICH GFORCE – 215/50 R17 – 91H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

I pneumatici «Winter High Performance» grazie a loro battistrada lamellare e le particolari mescole di silice garantiscono ottime prestazioni su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Anche alle basse temperature invernali raggiungono la temperatura ideale di esercizio velocemente, anche in presenza di ghiaccio o neve spessa offrono prestazioni ottime. Sono pneumatici dotati di marcatura Snowflake ed M+S e permettono di circolare rispettando le normative vigenti durante il periodo invernale.

Close

HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T – Invernali

hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate HANKOOK WINTER CEPTER RS – 195/65 R15 – 91T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

La sud coreana Hankook investe molto in ricerca e sviluppo. I suoi pneumatici, dal costo ragionevole, sono all’avanguardia e con altissime prestazioni.
I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.

Close

HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 – 91H – Invernale

hankook

35,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 91H- Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate HANKOOK WINTER EVO – 205/60 R15 91H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

La sud coreana Hankook investe molto in ricerca e sviluppo. I suoi pneumatici, dal costo ragionevole, sono all’avanguardia e con altissime prestazioni.
I pneumatici «Winter Ultra High Performance» sono progettati con battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali, garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio rapidamente ed offrono prestazioni eccezionali anche in presenza di ghiaccio o neve spessa, sia in termini di grip che in termini di stabilita’ e frenata. Sono destinati a vetture sportive da alte prestazioni. Questi pneumatici sono marcati con Snowflake ed M+S permettendoti di rispettare a pieno il codice della strada durante il periodo invernale.

Discreto risultato nei test di frenata per i pneumatici Hankook Winter Evo che totalizzano C come punteggio per la etichetta europea.

Close

NEXEN WINGUARD SPORT- 225/40 R18 – 92V – Invernale

nexen

70,00
per gomma

  • Battistrada:

NEXEN WINGUARD SPORT- 225/40 R18 – 92V – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate NEXEN WINGUARD SPORT- 225/40 R18 – 92V , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7.5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.

Discreto risultato nei test di frenata per i pneumatici Nexen Winguard Sport che totalizzano C come punteggio per la etichetta europea.

Close

NOKIAN W+ – 195/65 R15 – 82T – Invernali

nokian

60,00
per gomma

  • Battistrada:

NOKIAN W+ – 175/65 R14 – 82T – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate NOKIAN W+ – 175/65 R14 – 82T , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Gli pneumatici Nokian sono classificati al 1′ posto nei test comparati di AutoExpress con il verdetto finale “Efficaci in tutte le condizioni, incluso il rifornimento alla pompa di benzina.”
Una combinazione virtuosa di sicurezza, zero preoccupazioni e grande piacere di guida per le piccole e medie auto di famiglia. Il Nokian WR D3 offre aderenza di prima classe e ottima maneggevolezza per le condizioni invernali variabili sperimentate in Europa centrale.
Particolarmente efficace e raccomandato in caso di neve, se questo inverno avete programmato la settimana bianca questi pneumatici sono in grado di portarvi sicuri su ogni pista.

Close

PIRELLI SOTTO ZERO – 215/60 R17 – 96H – Invernali

pirelli

60,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI SOTTO ZERO – 215/60 R17 – 96H- Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate PIRELLI SOTTO ZERO – 215/60 R17 – 96H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

I pneumatici Pirelli sono progettato per offrire un comfort e sicurezza ai proprietari di moderni SUV e Crossover.
Realizzato con profilo ottimizzato e materiali innovativi in grado di garantire buoni risultati su bagnato e asciutto. Garantendo al contempo un impatto ambientale il più ridotto possibile.
Ha ottenuto giudizi eccellenti nei test su strada della stampa specializzata.

Close

PIRELLI SOTTOZERO – 215/55 R16 – 93H – Invernali

pirelli

40,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI SOTTOZERO – 215/55 R16 – 93H – Gomme Invernali Usate

Le migliori Gomme Termiche Usate PIRELLI SOTTOZERO – 215/55 R16 – 93H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 8,5 /9 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Winter Sottozero 3 è il pneumatico invernale ad alte prestazioni di Pirelli per per veicoli ad alte prestazioni. Progettato per fornire trazione e maneggevolezza in condizioni di freddo, sia asciutto che bagnato, ghiaccio o neve.

I nuovi Winter Sottozero utilizzano un composto innovativo con polimeri speciali e lamelle ad alta densità per migliorare le prestazioni in frenata e la trazione su neve e ghiaccio. La struttura interna del pneumatico comprende due cinture in acciaio rinforzate con poliammide avvolto a spirale che aumenta la stabilità termica e rende le gomme meno sensibili alle variazioni della temperatura dell’aria.