Showing 1–12 of 13 results

Cerca
show blocks helper
Show sidebar
Battistrada rimanente
Stagionalità

CONTINENTAL – CONTIPREMIUMCONTACT – 205/60 R16 – 92H – Estive

80
continental

32,50
per gomma

  • Battistrada:

CONTINENTAL – CONTIPREMIUMCONTACT – 205/60 R16 – 92H – Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate CONTINENTAL – CONTIPREMIUMCONTACT – 205/60 R16 – 92H al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 5,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

L’alta risposta in frenata è ciò che più caratterizza gli pneumatici estivi Continental ContiPremiumContact. Ma non solo: interessanti sono anche la resistenza all’aquaplaning e la sterzata che si rivela a punto. La tecnologia fondamentale negli pneumatici Continental ContiPremiumContact è l’incavo a 3D nelle scanalature del battistrada e sulla spalla. Ciò offre un grip notevole su tutti i fondi, asciutto e bagnato, ed un drenaggio dell’acqua importante. L’asimmetria del disegno del battistrada offre anche ottime performance in curva, per quel che concerne la stabilità del veicolo e la bassa resistenza al rotolamento con conseguente silenziosità del mezzo.

GOODYEAR – EFFICENT GRIP – 195/60 R16 – 89H – Estive

80
goodyear

32,50
per gomma

  • Battistrada:

GOODYEAR – EFFICENT GRIP – 195/60 R16 – 89H Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate GOODYEAR – EFFICENT GRIP – 195/60 R16 – 89H al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 5,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 35 mila km.

Goodyear Efficient Grip è un pneumatico di nuova generazione amico dell’ambiente: combina lunga durata, basso consumo e alta maneggevolezza su qualsiasi tipo di asfalto per dare sempre una sensazione di comfort e sicurezza alla guida. Pneumatico appositamente progettato con nuove tecnologie per allungarne la durata e abbassare i consumi dell’automobile, con una particolare attenzione all’ambiente e contenute emissioni di CO2.

HANKOOK – KINERGY ECO – 175/55 R15 – 84H- Estive

80
hankook

30,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK – KINERGY ECO – 175/55 R15 – 84H Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate HANKOOK – KINERGY ECO – 175/55 R15 – 84H , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 5,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

Progettati per gli automobilisti che ricercano una guida morbida e tranquilla i pneumatici Hankook Kinergy Eco sono ideali per i guidatori che rispettano i limiti e cercano un pneumatico adatto per l’utilizzo quotidiano.
I pneumatici Hankook Kinergy Eco sono dotati di tecnologia moderna ed avanzata in grado di offrire comfort di guida, ridotto consumo di carburante e durata del battistrada. Ottimi spazi di frenata per i pneumatici Hankook Kinergy Eco che hanno ottenuto un buon risultato nei test di frenata sul bagnato con il punteggio di B nella etichetta europea.

HANKOOK – VENTUS PRIME EVO 2 – 245/35 R19 – 98Y – Estive

hankook

60,00
per gomma

  • Battistrada:

HANKOOK – VENTUS PRIME EVO 2 – 245/35 R19 – 98Y – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate HANKOOK – VENTUS PRIME EVO 2 – 245/35 R19 – 98Y , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

I pneumatici «Premium Touring» Hankook Ventus Prime Evo 2 sono progettati per garantire comfort di guida, ridotto consumo di carburante e durata del battistrada, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure e maneggevolezza alle alte velocità rispetto ai pneumatici «Performance». I pneumatici Premium Touring offrono una guida più morbida e tranquilla e sono generalmente indicati per l’utilizzo quotidiano.

MICHELIN – ENERGY SAVER – 205/60 R16 – 92W – Estive

80
michelin

31,00
per gomma

  • Battistrada:

MICHELIN – ENERGY SAVER – 205/60 R16 – 92W – Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate MICHELIN – ENERGY SAVER – 205/60 R16 – 92W , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 5,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

Michelin Energy Saver con il suo grandissimo successo ha rivoluzionato il mercato dei pneumatici premium touring. È un pneumatico destinato a utilitarie, berline e monovolume, pensato per gli automobilisti che desideranno prima di tutto risparmiare ancora più carburante e rispettare l’ambiente.

I test su strada della rivista inglese AutoExpress hanno confermato le eccezionali caratteristiche di risparmio energetico pubblicizzate da Michelin per questo pneumatico.

MICHELIN – PRIMACY HP – 275/45 R19 – 96Y – Estive

michelin

65,00
per gomma

  • Battistrada:

MICHELIN – PRIMACY HP – 275/45 R19 – 96Y – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate MICHELIN – PRIMACY HP – 275/45 R19 – 96Y al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Destinati agli automobilisti che ricercano prestazioni sportive ed amano la velocità a discapito di durata del battistrada e consumi di carburante. Rispetto ai pneumatici «Extreme Performance» rappresentano forse il miglior compromesso per chi cerca il massimo delle prestazioni in un pneumatico di uso quotidiano. Frenata in spazi ridotti per i pneumatici Michelin Primacy HP che grazie ai buoni risultati fatti registrare nei test di frenata sul bagnato hanno ottenuto la ratifica A nella etichetta europea.

MOMO – NORTHPOL – 175/55 R15 – 77H M+S

momo

30,50
per gomma

  • Battistrada:

MOMO – NORTHPOL – 175/55 R15 – 77H M+S

Le migliori Gomme Usate MOMO – NORTHPOL – 175/55 R15 – 77H M+S , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 7,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Il consumo di carburante è di circa 0,2 litri ogni 100 km inferiore ad un pneumatico di classe G.

Spazio di arresto in caso di fondo bagnato ridotto di circa 6 metri ad 80 Km/h rispetto ad un pneumatico di classe F.

Il rumore emesso dal pneumatico durante la marcia condiziona il comfort di guida e contribuisce all’inquinamento acustico dell’ambiente.

NOKIAN – WR 03 – 175/65 R15 – 84H – Invernali

80
nokian

30,00
per gomma

  • Battistrada:

NOKIAN – WR 03 – 175/65 R15 – 84H – Invernali Usate

Le migliori Gomme Invernali Usate NOKIAN – WR 03 – 175/65 R15 – 84H al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo invernale ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 40 mila km.

Una combinazione virtuosa di sicurezza, zero preoccupazioni e grande piacere di guida per le piccole e medie auto di famiglia. Il Nokian WR 03 offre aderenza di prima classe e ottima maneggevolezza per le condizioni invernali variabili sperimentate in Europa centrale.
Particolarmente efficace e raccomandato in caso di neve, se questo inverno avete programmato la settimana bianca questi pneumatici sono in grado di portarvi sicuri su ogni pista.

PIRELLI – CINTURATO P7 – 215/40 R17 – 87V – Estive

pirelli

40,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI – CINTURATO P7 – 215/40 R17 – 87V – Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate PIRELLI – CINTURATO P7 – 215/40 R17 – 87V -, al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 35 mila km.

PIRELLI CINTURATO P7 : realizzato per utenti di auto sportive e berline di medie dimensioni , offre migliori prestazioni ed è disponibile in una gamma più ampia rispetto a P Zero NERO ™.

Grazie a sviluppi tecnologici di ultima generazione, sono stati ottimizzati sia i materiali che il progetto del disegno battistrada. La nuova mescola con contenuto bilanciato di silice, aumenta la resistenza all'usura senza compromettere il carattere sportivo del prodotto, sia in condizioni di asciutto che di bagnato.

PIRELLI – P ZERO – 245/30 – R19 – 89Y – Estive

80
pirelli

50,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI – P ZERO – 245/30 – R19 – 89Y – Estive Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate PIRELLI – P ZERO – 245/30 – R19 – 89Y , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 5,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 35 mila km.

Pirelli P Zero ha ricevuto commenti entusiasti nei test delle principali riviste del settore, eccellente per “Auto Bild”, “Sport Auto”, “Consumer Report: “Quando si tratta di curvare, il Pirelli P Zero è il migliore in assoluto”, “Spazi di frenata ridotti sia su superficie bagnata che asciutta.”

Chi ama le auto sportive da alte prestazioni sa quanto siano importanti i pneumatici. Non c’è auto che abbia migliore rendimento di una auto dotata dei migliori pneumatici. Progettato inizialmente per domare la forza mostruosa della Ferrari F40, oggi è un pneumatico alla portata di tutti, destinato a sfidare le sofisticate auto sportive ad alte prestazioni di oggi.

PIRELLI – P ZERO – 245/35 R20 – 95Y – Estive

90
pirelli

78,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI – P ZERO – 245/35 R20 – 95Y Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate PIRELLI – P ZERO – 245/35 R20 – 95Y , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 8 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 50 mila km.

Chi ama le auto sportive da alte prestazioni sa quanto siano importanti i pneumatici. Non c’è auto che abbia migliore rendimento di una auto dotata dei migliori pneumatici. Progettato inizialmente per domare la forza mostruosa della Ferrari F40, oggi è un pneumatico alla portata di tutti, destinato a sfidare le sofisticate auto sportive ad alte prestazioni di oggi. Il Pirelli P ZERO™ è stato scelto come primo equipaggiamento per molte delle principali auto sportive ad alte prestazioni più potenti del mercato.

PIRELLI – P ZERO – 255/45 R19 – 104Y – Estive

80
pirelli

55,00
per gomma

  • Battistrada:

PIRELLI – P ZERO – 255/45 R19 – 104Y Gomme Estive Usate

Le migliori Gomme Estive Usate PIRELLI – P ZERO – 255/45 R19 – 104Y , al miglior prezzo, testate e garantite al 100%.

Un pneumatico nuovo estivo ha in media un battistrada di 7,5 /8 millimetri. Lo spessore minimo per legge è di 1,6 mm. Questo pneumatico usato ha un battistrada utile residuo di 6,5 millimetri e un chilometraggio stimato residuo di 45 mila km.

Chi ama le auto sportive da alte prestazioni sa quanto siano importanti i pneumatici. Non c’è auto che abbia migliore rendimento di una auto dotata dei migliori pneumatici.

Progettato inizialmente per domare la forza mostruosa della Ferrari F40, oggi è un pneumatico alla portata di tutti, destinato a sfidare le sofisticate auto sportive ad alte prestazioni di oggi. Il Pirelli P ZERO™ è stato scelto come primo equipaggiamento per molte delle principali auto sportive ad alte prestazioni più potenti del mercato. Rappresenta la massima espressione del segmento Ultra High Performance, è caratterizzato da un disegno asimmetrico che migliora il comportamento in frenata ed esalta maneggevolezza e controllo.